Il Lions premia i migliori reel sulle ferite del pianeta e sulle soluzioni per rimediare

“Cambiamo il modo – catturare una ferita all’ambiente oppure ritrarre una soluzione per rimediare e per evitarlo”.

È il tema del concorso video-fotografico rivolto agli studenti delle scuole secondarie o residenti della Vallata del Santerno promosso dal Lions Club Val Santerno. E già il tema dice qual è l’intento e quale dovrà essere il soggetto a cui dovranno prestare attenzione i partecipanti.

L’obiettivo è sensibilizzare i giovani sulle problematiche ambientali che sempre più affliggono il nostro pianeta. Per partecipare occorre realizzare un reel che racconti un danno fatto all’ambiente o una soluzione per rimediare.

Sulla pagina Instagram @lionsclubvalsanterno è possibile trovare il regolamento del concorso.

I reel della durata massina di 20 secondi dovranno essere inviati all’indirizzo di posta elettronica cambiamoilmodo@gmail.com oppure sulla pagina Instagram entro il 20 maggio.

I cinque migliori valutati da un commissione verranno premiati il 30 maggio al teatro comunale Ebe Stignani, nel corso di una serata dedicata all’ambiente, con la partecipazione dello scrittore-attore Roberto Mercadini.

La serata è aperta al pubblico previa prenotazione telefonica al numero 3487838810 oppure al negozio Magnificat (via Manin 16) a Imola.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *