Teatro Imola/ Sabato 11 maggio la prevendita dei biglietti per lo spettacolo di Virginia Raffaele

Virginia Raffaele sarà la protagonista dello spettacolo fuori abbonamento della prossima stagione di prosa del Teatro Stignani di Imola.

L’attrice, imitatrice, conduttrice televisiva, radiofonica e doppiatrice calcherà il palcoscenico dal 12 al 14 dicembre (ore 21) per tre repliche di “Samusà”, lo spettacolo con cui sta riempiendo i teatri italiani.

I biglietti saranno messi in vendita a partire da sabato 11 maggio dando la precedenza a chi si recherà al botteghino del teatro, in via Verdi 1/3.

La biglietteria aprirà le porte sia la mattina dalle ore 10 alle 13, sia il pomeriggio dalle ore 16 alle 19. A partire dalle ore 19.30 dello stesso giorno sarà poi possibile acquistare i biglietti su Vivaticket, online e nei punti vendita autorizzati.

Lo spettacolo

Il racconto di Samusà si nutre dei ricordi di Virginia Raffaele e di quel mondo fantastico in cui è ambientata la sua infanzia reale: il luna park. Lo spiega lei stessa: «Sono nata e cresciuta dentro un luna park, facevo i compiti sulla nave pirata, cenavo caricando i fucili, il primo bacio l’ho dato dietro il bruco mela. Poi il parco ha chiuso, le giostre sono scappate e adesso sono ovunque: le attrazioni sono io e siete voi. Tutto quello che siamo diventati stupisce quanto un giro sulle montagne russe e confonde più di una passeggiata tra gli specchi deformanti». Lo spettacolo è carico della comicità di Virginia Raffaele, che in un modo tutto suo sa far divertire ed emozionare, commuovere e ridere a crepapelle.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *