Castel San Pietro/ Il Gran premio di Formula Uno lo guardo al centro giovanile di via Tosi, poi dj set fino a sera

Prima il Gran premio di Formula Uno, poi il dj set fino a sera con food track e servizio bar aperto.

È il programma di “Afternoon Vibes”, domenica 19 maggio negli spazi all’aperto del centro giovanile di via Tosi, a Castel San Pietro.

Dalle ore 15 verrà proiettato il gran premio di Formula Uno di Imola, quindi seguirà un dj set fino alle ore 21.30. Ingresso libero e gratuito.

L’iniziativa è a cura di Officina Immaginata nell’ambito del progetto The Square, in collaborazione con l’associazione Uroboro.

L’iniziativa nasce dalla proposta di un gruppo di giovani ventenni che frequenta le attività del progetto The Square. Lo stesso progetto che negli scorsi mesi ha consentito di organizzare Palco Libero (in foto), con tanta partecipazione di pubblico e di musicisti che si sono esibiti sul palco interno della sala musica.

La dichiarazione dell’assessore alle politiche giovanili di Castel San Pietro Terme, Fabrizio Dondi:

«Al centro di via Tosi sta nascendo uno spazio di aggregazione sempre più coinvolgente e partecipato dai giovani castellani e del circondario imolese, cui viene data l’opportunità di essere protagonisti in prima persona delle iniziative proposte. Altri eventi ancora seguiranno nelle prossime settimane, con l’obiettivo di rendere questo spazio un punto di riferimento stabile per la creatività e la libera associazione dei giovani».

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *