Squadra che vince non si cambia e Tassinari conferma 3 assessori su 4

Nella foto, da sinistra in piedi: Luigi Gallignani, Nicola Tassinari, Elisa Conti; seduti: Elisa Terbio e Christian Valtancoli.

Giovedì 20 giugno si è riunita per la prima volta la nuova giunta del Comune di Mordano. Il sindaco Nicola Tassinari ha scelto gli assessori e distribuito le deleghe.

Elisa Conti, è la vicesindaca e assessora a: scuola e servizi all’infanzia, politiche sociali e sanitarie, politiche giovanili e protezione civile.

Luigi Gallignani è assessore a: lavori pubblici e manutenzioni, verde pubblico, decoro e servizio raccolta rifiuti urbani, sviluppo economico e attività produttive, politiche energetiche.

Elisa Terbio è l’assessora a: cultura e beni storici, promozione del territorio e dei centri storici, partecipazione e comunicazione, pari opportunità e gemellaggio; mentre, la novità della giunta Tassinari, Christian Valtancoli, si occuperà di politiche abitative, volontariato e associazionismo, digitalizzazione e innovazione, polizia locale.

Sono stati poi individuati come delegati esterni alla giunta: Brian Cambiuzzi (progetti di promozione della cultura della legalità, Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze) e Maria Cornelia Miron (progetti di integrazione e politiche di inclusione e coesione sociale).

In capo all’ufficio del sindaco restano le deleghe a pianificazione territoriale e urbanistica, bilancio e tributi, organizzazione e personale, integrazione sovracomunale, ambiente e messa in sicurezza del territorio, sport e promozione dell’attività fisica.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *