In attesa delle gare di settembre, le prove libere della Carrera sono andate in onda sulla Rai

Il successo di pubblico registrato dalle prime serate di prove libere della Carrera ha suscitato l’interesse della Rai, che domenica 14 ha inviato una troupe a Castel San Pietro Terme per girare un servizio per il Tg3 regionale.

Il servizio è andato in onda sempre domenica 14 e LO PUOI VEDERE QUI

Tre mercoledì di prove e negozi aperti

Le prove libere della Carrera proseguono con altri tre appuntamenti nel centro storico mercoledì 17, 24 e 31 luglio (ore 21-23,30, con i negozi eccezionalmente aperti fino a mezzanotte) e uno in viale Terme domenica 28 luglio (ore 9-12). Dopo una pausa di circa un mese, si ricomincia domenica 25 agosto con una giornata interamente dedicata alle prove, la mattina in viale Terme al pomeriggio in centro.

Per consentire ai team di misurarsi in sicurezza, le strade dove si tengono le prove (e le gare) vengono chiuse alla circolazione delle auto.

Le gare a settembre

Si entra nel vivo della competizione domenica 1 settembre, con le prove cronometrate ufficiali per stabilire le griglie di partenza: ore 10-12 in viale Terme e ore 16,30-19 nel centro storico.

Domenica 8 settembre i team maschili si affronteranno in una doppia sfida: alle ore 12 nel rettilineo di viale Terme si disputerà la Coppa Terme – trofeo Giuseppe Raggi, e alle ore 18 nel circuito del centro storico la Carrera Autopodistica – trofeo Maurizio Ragazzi, preceduta alle ore 17.30 dalla Carrera Rosa, la gara femminile.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *