Incidente in A14/ Nell’auto rimasta schiacciata tra i camion perdono la vita due coniugi ottantenni

In un incidente nell’autostrada A14 tra Imola e Castel San Pietro, in direzione Bologna,  sono morti Giancarlo Briganti e Rita Marcheselli, coniugi ottantenni residenti nel forlivese.
L’incidente è avvento poco prima delle 13 di venerdì 2 agosto. In un tamponamento sono stati ciuvolti due camion e la Dacia Duster, su cui viaggiavano i due anziani, con la vettura che è  rimasta schiacciata tra i due mezzi pesanti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco impegnati ad estrarre dalle lamiere le persone coinvolte.

Inevitabili i disagi al traffico, con code lunghe più di 7 km che andavano da Faenza a Castel San Pietro. Il blocco della circolazione in autostrada ha poi riversato il traffico sulla viabilità ordinaria, soprattutto sulla provinciale Selice, paralizzandola per ore.

Giancarlo Briganti era un chirurgo e Rita Marcheselli una psicologa. Come ogni venerdì la coppia stava raggiungendo Bologna per occuparsi dei due nipoti mentre la figlia era di turno in ospedale.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *