Si chiamerà Semplice il ristorante firmato dalla nuova guardia del San Domenico

Prima della pausa estiva c’è stata la firma dell’accordo tra lo chef Max Mascia e la presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Imola, Silvia Poli.

Per l’apertura del nuovo ristorante di piazza Matteotti, all’interno dei locali a piano terra di palazzo Sersanti, occorrerà invece aspettare ancora un po’, ma non tanto: l’avvio di “Semplice” è infatti annunciato per l’autunno.

Il nuovo progetto gastronomico firmato Ristorante San Domenico si chiama “Semplice” per «evidenziare il lato immediato e cordiale che avrà la proposta del locale, tra mixology – un mondo in grande fermento e sempre più di tendenza- e la parte di cucina, un’esperienza culinaria autentica con il meglio dei prodotti del territorio e molto altro».

Gli artefici di questa nuova avventura gastronomica nel centro storico di Imola sono gli esponenti della nuova guardia dello staff del due stelle Michelin, Ristorante San Domenico. Quindi: lo chef Max Mascia, il sommelier Francesco Cioria ed il maître Giacomo Marcattilii; a loro si è unito Davide Camanzi, assicuratore per professione, grande amico del San Domenico e profondo gourmand.

Secondo le promesse, “Semplice” «sarà uno spazio caloroso, accogliente e genuino, un punto d’incontro tra appassionati della buona tavola, famiglie e giovani che contribuirà a valorizzare sempre di più il centro storico della città».

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *