A causa dell”allerta arancione diramata dalla Protezione civile, confermata dalle forti piogge che si stanno abbattendo sulla città, alcuni appuntamenti della serata finale di Imola in Musica saranno spostati al chiuso.
Il concerto dell’Orchestra Senzaspine, previsto alle 21 in piazza Matteotti si svolgerà allo stesso orario al Teatro Stignani.
Il concerto “Gardens Jazz Collective plays Bearzatti” feat. Francesco Bearzatti, si svolgerà sempre alle 21, ma non al Verziere delle Monache bensì all’Auditorium della Nuova scuola di musica Vassura-Baroncini (via Fratelli Bandiera 19). Il concerto “Gocce di musica per la solidarietà” (ore 20.30) si terrà non in piazza Medaglie d’Oro ma al Cinema Pedagna (via Vivaldi 70).
Sono invece annullati il concerto di Ambrogio Sparagna “E ora ballo” previsto in piazza Gramsci, il concerto dei Tolga During “Liberdjango” previsto nella piazzetta dell’Ulivo e le esibizioni dei musicisti di strada Babybell, Alex Magnani, Banda Putiferio e I Chiottoni
Per gli altri appuntamenti in calendario, il consiglio è rivolgersi al singolo organizzatore (indicato in calce all’evento sul programma) per avere notizie aggiornate.