Maxi rissa allo stadio/ Durante la partita di Prima categoria le “tifoserie” di San Pancrazio e Bagnacavallo si sono scontrate con sassi e bastoni

Spranghe, sassi e altri oggetti sequestrati dalla forze dell’ordine.

Mentre sul campo del San Pancrazio si giocava la partita di Prima categoria tra la squadra locale e il Bagnacavallo Calcio, fuori dallo stadio decine di persone sono state coinvolte in una maxi rissa che ha portato al ferimento di due persone.

Secondo le ricostruzioni che è stato possibile raccogliere, durante la partita le due tifoserie si sono affrontate in diversi momenti con il lancio di bottiglie e di alcuni fumogeni. Fino ad arrivare all’esplosione della violenza attraverso una vera e propria aggressione con sassi, catene, bastoni, cinture e altri oggetti atti a offendere.

Le forze dell’ordine sono intervenute con l’arrivo di volanti della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Guardia di finanza. Sono in corso le indagini per chiarire quanto accaduto e individuare i responsabili della rissa.

Un uomo ferito alla testa che stava perdendo molto sangue è stato soccorso dal 118, che lo ha poi portato all’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *