Un 46enne residente nell’imolese è stato arrestato dai carabinieri per minacce e lesioni aggravate nei confronti del figlio.
L’aggressione è avvenuta dopo un inseguimento in auto e davanti al fratellino minorenne.
A chiamare il 112 è stata proprio la vittima, che per cercare di sfuggire al padre si era rifugiato nel cortile di un palazzo.
Quando i carabinieri della stazione di Imola e di Casalfiumanese li hanno raggiunti, il ragazzo aveva delle ferite all’altezza del collo e la maglia strappata.
Secondo quanto riferito, il giovane ha raccontato di essersi messo alla guida insieme al fratellino per andare a prendere la madre che stava uscendo dal lavoro.
Improvvisamente, per cause in corso di accertamento, il padre li avrebbe raggiunti con un altro veicolo. A quel punto sarebbe sceso dall’auto, e colpendo a pugni il finestrino a lato del guidatore lo avrebbe mandato in frantumi. Estratto dall’abitacolo il ragazzo, lo avrebbe picchiato di fronte all’altro figlio minorenne impaurito.
Rintracciato nelle vicinanze, il 46enne è stato arrestato dai carabinieri e su disposizione del pubblico ministero di turno è stato stato portato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il ragazzo aggredito è stato medicato dai sanitari del 118 e ha riportato una prognosi di sette giorni.
Cronaca/ Un 46enne è stato arrestato per avere aggredito il figlio, il tutto davanti al fratellino
© Riproduzione riservata