Teatro/ Ultimi giorni per abbonarsi alla stagione di prosa dello Stignani di Imola

Dopo le prime settimane riservate alle persone abbonate alla scorsa stagione che hanno riconfermato il proprio posto, la biglietteria del Teatro Stignani in via Verdi 1/3 a Imola sarà aperta per chi desidera sottoscrivere un abbonamento nuovo da sabato 9 a martedì 12 novembre.
Gli orari sono: dalle 10.30 (mangiacoda il primo giorno dalle ore 7.30) alle 13.30 e dalle 16 alle 19.

Sarà possibile scegliere la propria poltrona per guardare gli otto spettacoli che andranno in scena da novembre ad aprile con superstar quali Elio De Capitani, Angela Finocchiaro, Neri Marcorè, Serra Yilmaz, Lunetta Savino, Ambra Angiolini, Andrea Pennacchi e Gabriele Lavia.

Acquisti nuovi abbonamenti online

Sarà possibile acquistare un nuovo abbonamento anche online, senza file al botteghino, a partire dalle ore 19 del 9 novembre sul sito www.vivaticket.com, seguendo le istruzioni dopo essersi registrati o loggati.

Abbonamenti under 20 e riduzioni

È previsto un prezzo particolarmente vantaggioso per incentivare le ragazze e i ragazzi ad affezionarsi al teatro: agli under 20 bastano 70 euro per riservarsi un posto a tutti gli spettacoli indipendentemente dal settore scelto, che sia platea, palco o galleria. Le date riservate ai giovanissimi sono lunedì 11 e martedì 12 novembre, sempre dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 16 alle 19.
Sono previste riduzioni anche per le fasce d’età dai 21 ai 26 anni e oltre 65 anni.

Abbonamento “libero”

Infine chi desidera venire a teatro scegliendo di volta in volta il giorno della settimana più comodo può sottoscrivere un abbonamento “libero”, al costo aggiuntivo di 30 euro a stagione per persona.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *