I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia Bologna Borgo Panigale hanno arrestato un 32enne per atti persecutori nei confronti di un’amica.
La donna non ne voleva sapere di quel ragazzo più giovane di lei che continuava a importunarla. Ma lui, risentito dal rifiuto, aveva iniziato a perseguitarla e pedinarla, al punto da farle perdere il posto di lavoro.
Ma oltre al lavoro, la donna ha rischiato di perdere anche la vita.
In una occasione l’uomo l’aveva costretta a salire in auto, e lanciandosi a folle velocità si era andato a schiantare contro un albero.
A quel punto la donna, stremata e preoccupata, si è allora decisa a denunciare il 32enne ai carabinieri, e per stare più tranquilla ha cambiato casa. L’uomo è però riuscito a scoprire la sua nuova abitazione e ha ripreso a pedinarla. Quando nei giorni scorsi si è presentato sotto casa, ad aspettarlo c’erano i carabinieri che lo hanno arrestato.
Nei suoi confronti il pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Bologna ha disposto l’incarcerazione. L’arresto è stato convalidato, e il 32enne è stato rimesso in libertà con il divieto di avvicinamento alla donna e l’applicazione del braccialetto elettronico.
Cronaca nera/ Non accetta il rifiuto di lei e continua a perseguitarla. Braccialetto elettronico per un 32enne
© Riproduzione riservata