La Fondazione Lions Clubs International (Lcif) ha donato 30 deumidificatori e due portoncini di ingresso alle famiglie di Traversara colpite dall’alluvione.
La necessità di disporre di deumidificatori era stata sottolineata dall’amministrazione comunale di Bagnacavallo, quando i rappresentanti del Lions avevano manifestato la disponibilità a sostenere la comunità traversarese attraverso donazioni che fossero destinate direttamente alle famiglie colpite dall’alluvione.
I deumidificatori sono stati consegnati alla presenza dell’amministrazione comunale e di Angelo Ravagli, referente dell’associazione Traversara in Fiore, dal governatore del Distretto Lions 108A Mario Boccaccini, accompagnato dall’officer della Zona A – I Circoscrizione per Lcif Giovanni Ferrucci e dalla presidente della Fondazione Lions per la solidarietà del Distretto 108A Francesca Romana Vagnoni.
Una volta che i deumidificatori avranno svolto la loro funzione presso le famiglie colpite dall’alluvione resteranno in dotazione alla Protezione civile di Bagnacavallo.