Ozzano dell’Emilia/ Aggrediti per aver difeso la barista. Feriti in due, arrestato un 28enne

I carabinieri della Stazione di Ozzano Emilia hanno arrestato un 28enne di nazionalità tunisina per lesioni personali aggravate.

All’interno di un bar del posto l’uomo avrebbe aggredito altri due avventori, colpevoli, secondo le testimonianze raccolte, di essere intervenuti in difesa della barista che aveva allontanato il 28enne dallo scaffale degli alcolici.

Questi non avrebbe gradito il richiamo della donna e quando in due, entrambi sulla trentina, sono intervenuti per calmarlo li ha aggrediti, ferendoli al fianco con un non meglio precisato oggetto appuntito. All’arrivo dei carabinieri, chiamati dalla titolare del bar telefonando al 112, sul pavimento del locale erano ben evidenti le macchie di sangue.

I due feriti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati al Pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna, dove sono stati medicati e giudicati guaribili in 10 e 30 giorni.

Il presunto responsabile è stato arrestato. Il pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Bologna ne ha disposto il giudizio direttissimo. L’arresto è stato convalidato dal giudice nelle aule del Tribunale di Bologna e nei confronti del 28enne è stata emessa la misura cautelare di custodia in carcere.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anche su desktop, la tua esperienza sempre a portata di click!