Appuntamento alla piscina Ortignola sabato 15 febbraio per la seconda occasione di scambio delle figurine dello sport imolese.
Dalle 15 alle 17 tutti i collezionisti che vogliono scambiare le doppie potranno farlo e magari, chi può dirlo, completare l’album.
Ricordiamo che chi ce la farà, chi riuscirà cioè ad attaccare tutte le 1.093 figurine delle 14 società sportive che hanno partecipato all’iniziativa lanciata dell’associazione Orgoglio Imolese, avrà un poster in regalo: una figurina gigante col giocatore che preferisce (magari proprio il suo mezzo busto).
Una volta completato l’album, sarà sufficiente portarlo in uno dei quattro punti vendita ufficiali per la vendita delle figurine (uno è proprio la piscina Ortignola).
Al momento sono una ventina i poster consegnati.
L’iniziativa terminerà a fine febbraio.
Dall’associazione Orgoglio Imolese sono più che soddisfatti. Non solo perché, come ci ha spiegato Luca Salvadori, tante persone partecipano all’attività più bella quando si collezionano figurine, cioè lo scambio; ma anche perché una parte del ricavato sarà donata alla Fondazione Montecatone, impegnata nel sociale e nelle iniziative a supporto dei pazienti ricoverati nella struttura imolese per la riabilitazione e ai loro familiari.