Ha perso il controllo ed è uscito di strada finendo nel fossato. Il conducente del motociclo, ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna, è un ragazzo di 19 anni che vive a San Lazzaro. Le sue iniziali sono A.C.
L’incidente è avvenuto prima delle 15 di oggi, martedì 18 febbraio a Castel Guelfo, sulla strada provinciale 31, gli Stradelli Guelfi.
Il giovane procedeva in sella al suo scooter, un Kymco, in direzione da Bologna verso Castel Guelfo. Quando, sul rettilineo che immette in via Stradone, nei pressi dell’intersezione con via Lungarola, ha deviato a destra e dopo una decina di metri percorsi sull’erba ha terminato la propria corsa dentro il canale.
Oltre ai mezzi di soccorso del 118, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale del circondario imolese.
Cronaca/ Esce di strada a Castel Guelfo, 19enne è in gravi condizioni

© Riproduzione riservata
ad aggravare sono le strade non più accessibili per aumento di buche enormi..
causa di sbandamenti certi .
la speranza che questo problema venga NON SOTTOVALUTATO và svanendo.
MalGestione
Purtroppo, la strada che da poggio piccolo porta al centro del paese è un vero disastro!
E’ veramente molto pericoloso transitare con le auto…figuriamoci per le moto, perché è talmente dissestata che una moto fa una gran fatica a rimanere in strada e sarebbe ora che l’ente che ha la responsabilità della manutenzione e della messa in sicurezza di questo lungo tratto di strada, si attivi velocemente onde evitare incidenti come questo o disgrazie!!!!
La strada provinciale 31 che collega Castel Guelfo a Poggio Piccolo è in condizioni a dir poco disastrose e di conseguenza molto pericolosa per tutti . La Città Metropolitana se ne deve occupare quanto prima per evitare il ripetersi di incidenti.
È vergognoso come possano lasciare delle strade in queste condizioni..io le faccio ogni giorno e tra Poggio e Castel Guelfo quando poi c’è la nebbia manca pure la riga bianca visibile ai lati della strada, trovo che sia assurdo che nessuno si attivi per mettere in sicurezza i cittadini che transitano in quella zona..