Un grande spavento ma, fortunatamente, nessuna grave conseguenza per i due ragazzi di 18 e 19 anni rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di giovedì 7 marzo in via Bachelet, nel quartiere Pedagna Est.
Secondo quanto riferito dalla Polizia locale, l’incidente si è verificato intorno alle 16.45, quando una Ford Fiesta, guidata da un 18enne imolese e proveniente da via Santa Lucia, ha perso il controllo dopo aver svoltato in via Bachelet. Il veicolo è uscito di carreggiata, urtando violentemente un cartello stradale e un muretto prima di ribaltarsi e concludere la sua corsa ruote all’aria in mezzo alla carreggiata.
Nonostante la dinamica impressionante, entrambi i giovani a bordo dell’auto ne sono usciti praticamente illesi. Nessun altro veicolo o pedone è rimasto coinvolto nell’incidente.
Il pronto intervento di una pattuglia della Polizia locale del Circondario imolese, che si trovava già nelle vicinanze, ha permesso di soccorrere immediatamente i due ragazzi e di liberare la strada in poche decine di minuti, riducendo al minimo i disagi per la circolazione. Ora, il comando di via Pirandello si occuperà di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente per chiarire le cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo.
Incidente/ Auto sbatte contro un muretto e si ribalta, a bordo due giovanissimi

© Riproduzione riservata