È stato grazie alla comunicazione tra le forze di polizia della provincia di Ravenna e quelle del commissariato di Imola che un giovane è stato trovato in possesso di cocaina e hashish destinati al mercato dello spaccio.
Il ragazzo, un 25enne di cittadinanza albanese e residente a Imola, è stato fermato nella tarda mattinata di venerdì 14 marzo in via Pisacane.
L’auto su cui viaggiava era stata notata da una pattuglia e associata ad una segnalazione delle forze dell’ordine ravennati. La vettura era infatti risaputo come fosse in uso di persone dedite proprio allo spaccio di droga.
Fermato dagli agenti, il giovane, incensurato, è stato perquisito e addosso, nascosta in una tasca del piumino che indossava, aveva una confezione di cocaina in cristalli del peso di 57 grammi.
Nell’abitazione che condivide con alcuni connazionali, all’interno del suo comodino, i poliziotti hanno trovato un panetto di hashish di 30 grammi, una dose di cocaina e tutto quanto necessario per il confezionamento della sostanza stupefacente. Nel portafogli del giovane c’erano 2.270 euro.
Il 25enne è stato processato sabato per direttissima e nei suoi confronti è stato deciso l’obbligo di dimora a Imola con il divieto di allontanarsi nelle ore notturne.