Il Mercatone Germanvox rende ancora più ricco il risultato della StraDozza

Da sinistra: la direttrice assistenziale Sabrina Gabrielli, il direttore sanitario Andrea Neri, Susanna Cenni del Mercatone, la direttrice generale dell’Ausl di Imola, Agostina Aimola, Federico Beccari.

Il Mercatone Germanvox di Toscanella di Dozza ha consegnato un assegno di 2.300 euro all’Ausl di Imola a sostegno del progetto mammografo presso la Casa della Comunità di Castel San Pietro Terme, un’iniziativa che mira a garantire screening preventivi sempre più accessibili e di alta qualità per le donne del territorio.

La somma donata fa parte del totale raccolto grazie alla 13ª ed ultima edizione della “StraDozza”, la camminata di solidarietà che promuove la salute delle donne.

Quest’anno, grazie all’instancabile lavoro delle organizzatrici, Rina e le sue amiche, e al supporto del Mercatone Germanvox, l’evento ha raggiunto la straordinaria cifra di 8.466,73 euro. Una parte significativa di questo risultato è stata possibile grazie alla generosità dei clienti del Mercatone, che l’8 e il 9 marzo hanno partecipato attivamente alla donazione, con il 5% degli scontrini giornalieri devoluti al progetto.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anche su desktop, la tua esperienza sempre a portata di click!