Lavori/ Strade bloccate nel quartiere Pedagna di Imola, il sindaco si scusa

Traffico bloccato questa mattina nel quartiere Pedagna di Imola e per spostarsi verso il resto della città. A causare i disagi non è stato un incidente bensì i lavori per la realizzazione dell’ultimo tratto dell’Asse attrezzato. Il sindaco Marco Panieri spiega cosa è accaduto e si scusa… Ecco il suo messaggio:

«Questa mattina si sono verificati disagi significativi alla viabilità in uscita dalla Pedagna, a causa della chiusura al traffico di via Salvo D’Acquisto, via Respighi e dell’ultimo tratto dell’asse attrezzato nord-sud in un orario di altissimo flusso di lavoratori, famiglie e studenti. Purtroppo, la comunicazione sulle chiusure non è stata adeguata all’impatto delle modifiche stradali e per questo da sindaco voglio personalmente scusarmi con tutti i cittadini che hanno subito ritardi e difficoltà negli spostamenti.
La chiusura è volta velocizzare i lavori conclusivi della nuova rotonda rialzata, opera importante e necessaria per il completamento dell’asse attrezzato. Fra i tanti cantieri in corso, purtroppo su questi lavori non vi è stato un coordinamento sufficiente fra le strutture coinvolte e un’adeguata informazione ai cittadini. Di questo, come detto, mi scuso personalmente.
Vi ringrazio nuovamente per la pazienza, che talvolta capisco essere molto faticosa, in una fase di grande trasformazione e con numerose opere in corso. Seguirò personalmente, insieme al mio staff, ciò che riguarderà le arterie principali della città o di collegamento. Lo dico anche in vista degli oltre 800mila euro di manutenzione stradale che sono in programmazione nei prossimi mesi».

© Riproduzione riservata

un commento su “Lavori/ Strade bloccate nel quartiere Pedagna di Imola, il sindaco si scusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anche su desktop, la tua esperienza sempre a portata di click!