Imola/ 21enne fuori strada abbatte un albero e un palo della luce

Se l’è cavata senza gravi conseguenze l’automobilista 21enne che questa mattina, lunedì 14 aprile, è uscita di strada in via Graziadei, a Imola.
La giovane, che vive a Imola, per ragioni non ancora chiarite (la distrazione? l’eccessiva velocità? l’asfalto bagnato?) ha perso il controllo della vettura, una Renault Austral, e in corrispondenza di una curva è finita fuori strada.
Il tutto è avvenuto intorno alle 7.15, mentre l’auto procedeva in direzione dal ponte di viale Dante alla Lughese. Uscita di strada, ha abbattuto un palo della luce e un albero a fianco della carreggiata.
Soccorsa dai sanitari del 118 e portata al pronto soccorso di Imola, la 21enne non ha ferite gravi. Non sono stati coinvolti altri veicoli e altre persone.
La Polizia locale del Nuovo circondario imolese ha gestito il traffico liberando la strada in una trentina di minuti.

Guarda il video

© Riproduzione riservata

un commento su “Imola/ 21enne fuori strada abbatte un albero e un palo della luce

  1. L’avevo già segnalato agli organi competenti che via Graziadei è una strada pericolosa troppo scorrevole come pure tutta la viabilità del quartiere Campanella sono anni che non fanno lavori per dissuadere gli utenti negli ultimi anni si sono verificati incidenti mortali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anche su desktop, la tua esperienza sempre a portata di click!