Imola/ Incendio nel quartiere Pedagna, in fiamme un appartamento

Attimi di tensione nella serata di domenica 25 maggio nel quartiere Pedagna di Imola, in via Donizzetti 5, dove intorno alle 19.40 è scoppiato un incendio all’interno di un appartamento. Fortunatamente non si registrano feriti.

Sul posto sono intervenute quattro squadre dei vigili del fuoco, due provenienti dal distaccamento di Fontanelice e due da Imola. L’intervento è stato supportato anche dai sanitari del 118 e dai carabinieri di Imola, che hanno messo in sicurezza l’area e verificato l’eventuale presenza di persone coinvolte, fortunatamente escluse sin da subito.

Le fiamme hanno interessato un solo appartamento al settimo piano e l’incendio è stato contenuto e domato in breve tempo, grazie al lavoro coordinato dei soccorritori. Non si è reso necessario l’intervento del Nucleo investigativo antincendio, e l’intervento si è concluso senza criticità maggiori.
Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento, ma secondo i primi rilievi l’origine dell’incendio potrebbe essere accidentale.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anche su desktop, la tua esperienza sempre a portata di click!