Sport e solidarietà con il Torneo di basket Memorial Luca Grilli

Oltre 90 ragazze e ragazzi del basket castellano coinvolti e 30mila euro devoluti in beneficienza. Ancora una volta il Torneo Memorial Luca Grilli, che si è svolto tra il 31 maggio e il 15 giugno a Castel San Pietro Terme, ha vinto!

Con la partecipazione delle associazioni Pallacanestro 2010 e Magika, l’evento ha visto sfidarsi 12 squadre maschili e 6 femminili nel torneo senior, ha messo in campo atleti normodotati e con disabilità coinvolti nel baskin, per ritrovarsi tutti allo stand gastronomico, punto di incontro e convivialità per tutta la comunità.

Il ricavato dello stand gastronomico viene devoluto in beneficenza, con 18mila euro destinati all’Associazione Piccoli Grandi Cuori che anche quest’anno è intervenuta con la presidente Paola Montanari e 3mila euro ciascuno alle associazioni castellane Giardino degli Angeli, Agire per Reagire, Edu In-FormaZione e Tra.Dis.An.

A nome dell’amministrazione comunale, la sindaca Francesca Marchetti e il consigliere con delega allo sport Andrea Dall’Olio hanno rivolto «un sentito ringraziamento a tutta la rete di volontariato che ha reso possibile anche quest’anno un’edizione straordinaria». E un ringraziamento particolare all’Associazione di volontariato Luca Grilli, anima e organizzatrice dell’evento.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anche su desktop, la tua esperienza sempre a portata di click!