Ospedale di Imola/ Sala parto improvvisata e Giorgia nasce nel parcheggio del pronto soccorso

Alla fine è andato tutto bene ed è nata Giorgia. Ma il parto che hanno dovuto affrontare la mamma Sara e il papà Alan, ma anche il personale dell’Ostetricia dell’Ausl di Imola, non è certo stato di quelli tradizionali. Alle 7.50 di questa mattina, 25 aprile, Giorgia è infatti venuta alla luce nel parcheggio del pronto soccorso dell’ospedale di Imola.

Arrivata in ospedale in auto insieme al compagno, la donna non riusciva più a muoversi. I sanitari intervenuti per soccorrerla hanno cercato di spostarla per portarla all’interno della struttura senza però riuscirci. A quel punto la ginecologa, due ostetriche e il pediatra hanno allora deciso di allestire una  sala parto improvvisata proprio nel parcheggio.

Così, nonostate si trattasse della primogenita, dopo dieci minuti dal loro arrivo Giorgia è nata in quel parcheggio e tutto è filato via liscio. Mamma e bambina stanno bene, come si vede dalla foto scattata, questa sì, all’interno dell’ospedale di Imola.

«Grazie di cuore alle ostetriche Beatrice Donattini ed Eleonora Bevoni ed alla dottoressa Carlotta Cani. Un abbraccio particolare e forte a mamma Sara e papà Alan che sono raggianti», è stato il commento dell’azienda sanitaria al post pubblicato su Facebook.

© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *